Open Air: la connessione Internet Wireless Flat

Open Air è la nuova soluzione di connessione alla banda larga “wireless” ossia senza fili. Copre le principali aree italiane grazie a un network di Antenne Air di ultima generazione. Con una piccola antenna a casa vostra è possibile navigare fino a 30 mega senza alcun limite di traffico. Non è necessario nessun collegamento Telecom. Attivazione rapidissima.

Open AIR
Open Air
34,90 € /mese
Fino a 30 Mbps in download
Traffico illimitato

Copertura disponibile a casa tua

Vuoi essere chiamato da un nostro consulente? Chiedi

Inserisci il tuo nome e numero di telefono, ti chiameremo entro le prossime 4 ore lavorative.

Ai sensi del decreto legge 196/2003, informato sui diritti dell’art.7 autorizzo al trattamento dei miei dati personali, per fini interni al servizio Open Sky. Maggiori informazioni.

Informazioni utili

Il servizio Open Air, basato su tecnologia Wireless, permette la connessione ad internet in banda larga e alla telefonia VOIP, tutto attraverso un’unica antenna e senza nessuna connessione terrestre o canone Telecom. Il servizio è adatto anche alla visione streaming e all’impiego di protocolli Peer to Peer.

La velocità di accesso e navigazione non è garantita perché dipende da fattori tecnici variabili della Rete, dalle caratteristiche del PC dell’utente, dalla congestione della Rete Internet, dalla qualità della linea e dal server cui ci si collega. Il servizio potrà essere fornito previa verifica dell’effettiva disponibilità della linea con le caratteristiche di qualità richieste.

Per un corretto funzionamento, è indispensabile che dal tetto/balcone dell’abitazione vi sia visibilità ottica senza ostacoli (alberi, altre case/palazzi) verso almeno un ripetitore Open Sky.

Il rapporto con Open Sky

L’abbonamento con Open Sky ha una durata minima fissata in 24 mesi in caso di noleggio.