Supercoppa LNP, la diretta di Open Sky Live è Ok

LNP

«A nome di LNP – Lega Nazionale Pallacanestro desidero ringraziarvi per il supporto offerto in occasione della Citroën Supercoppa LNP. Il sostegno che ci avete fornito in occasione del primo evento della stagione e la fiducia che avete deciso di accordarci per tutto il campionato, sono per noi molto importanti». Con questa parole Pietro Basciano, presidente LNP, ha suggellato l’ottimo esito della diretta streaming realizzata, domenica 25 settembre, con Open Sky Live.

La stagione del basket maschile ed anche femminile di massima (Lega Basket Femminile) è dunque ripresa alla grande con due finali mozzafiato, entrambe offerte al pubblico con la diretta streaming realizzata con la tecnologia Open Sky.

La nuova e lunga stagione è cominciata e si annuncia appassionante come la scorsa. Per i tifosi ed anche per i semplici appassionati del basket maschile sarà più facile seguirla nella sua totalità grazie a LNP TV Pass, il canale Video On Demand che offre abbonamenti mensili e stagionali. Mentre per il basket femminile lo streaming, attraverso LBF TV, offre gratuitamente un servizio di “tutto il basket minuto per minuto”.

A bordo campo c’è Open Sky, partner tecnico delle due Leghe, che assicura le emozioni in diretta. Da godere a casa con il pc o la smart TV, anche in mobilità con tablet o smartphone.