Open Sky partner di TEDxVicenza con fibra e Wi-Fi

Si chiama TED (Technology, Entertainment, Design), organizzazione noprofit che dalla California si è propagata nel mondo attraverso eventi il cui obiettivo è far incontrare le menti e le idee più innovative del pensiero globale. Per diffonderne maggiormente lo spirito sono stati istituiti i TEDx, eventi locali indipendenti. TEDxVicenza è tra questi e dopo la prima esperienza dello scorso anno, torna il 7 maggio prossimo al Teatro Comunale.

Con il titolo Play.Pause.Restart TEDxVicenza pone al centro dell’attenzione la necessità del costante rinnovamento portando sul palco storie di cambiamenti e idee che scuotono lo status quo e alimentano la voglia di scoperta. L’avvicendarsi degli speech diventa esperienza emozionale grazie a cui TEDxVicenza vuole trasmettere al pubblico il concetto di azione, pausa e ripartenza lasciando alla platea la libera interpretazione del messaggio.

È con lo stesso spirito di costante rinnovamento che Open Sky ha accettato di rinnovare la partnership con TEDxVicenza nel ruolo di innovatore. L’occasione cade in un momento propizio: la società sta infatti evolvendo la sua identità e ampliando il contenuto tecnologico della sua offerta. Open Sky espande la sua funzione di provider integrando il collegamento internet via satellite con l’ADSL e la fibra ottica. Per l’evento di maggio Open Sky ha quindi portato la connessione in fibra ottica al Teatro Comunale e installato un Hotspot Wi-Fi Area per dare la possibilità di connettersi a 200 persone contemporaneamente.

Open Sky ha scelto quindi TEDxVicenza come prima “uscita pubblica” del suo nuovo percorso di evoluzione.