Open Air, il servizio wireless promosso dai nostri service

Open Air, il servizio wireless promosso dai nostri service

Open Sky ha avviato la campagna commerciale per il lancio del servizio Open Air, la nuova soluzione di connessione alla banda larga fixed wireless. Con questa novità la società ha completato in questo inizio di anno l’evoluzione della sua presenza sul mercato nazionale con un ulteriore ampliamento dell’offerta di servizi di connessione secondo una precisa filosofia operativa: connettere persone ed aziende ovunque esse siano eliminando di fatto il digital divide.

Infatti, ogni operatore è specializzato prevalentemente in una sola tecnologia: fibra, mobile, wireless. Open Sky, invece, ha affiancato alla sua lunga esperienza delle connessioni via satellite la capacità di operare attraverso ogni altra tecnologia trasmissiva dando anche vita alla nascita delle reti integrate, vero e grande cambiamento per i prossimi anni.

Open Sky presenta quindi una serie di nuovi profili che riguardano l’intera gamma dei sistemi di connessione che la rendono oggi l’unico provider capace di offrire l’intera gamma delle possibilità per navigare in rete. La logica è semplice: oggi ogni utenza italiana si trova in differenti condizioni di utilizzo della rete e nessuna delle tecnologie offerte, eccetto il satellite, copre il 100% del territorio, e quindi della popolazione, creando sacche di isolamento. Diversificando l’offerta, Open Sky garantisce perciò a qualsiasi utenza la possibilità di connettersi secondo la migliore tecnologia disponibile in quel determinato territorio, offrendo contemporaneamente nuove e importanti opportunità ai propri partner: service, integratori, installatori.

La campagna commerciale per il servizio wireless Open Air sta ovviamente coinvolgendo i service partner, forniti di materiale promozionale. Grazie a loro e alla loro assistenza, dopo poche settimane, la novità sta già ottenendo un positivo riscontro commerciale. Il team di Open Sky insieme alla rete nazionale di partner è quindi impegnato in una nuova sfida al mercato per mantenere la sua promessa: offrire alle persone e alle aziende il meglio per le loro esigenze di connessione e di comunicazione.