Le soluzioni B2B di connessione wireless

La scorsa settimana a Pordenone Open Sky insieme ad AVM, la società che progetta e produce gli ormai celebri router Fritz!Box, ha incontrato all’Esprivillage più di venti tecnici installatori e di system integrator qualificati. Incontro proficuo, essenzialmente basato sui servizi di connessione wireless e sulle diverse possibilità di customizzazione per le utenze business.

Incontro fruttuoso, oltre che per il fatto di consolidare la partnership tecnologico evoluto come AVM, per l’interesse che le proposte hanno suscitato nei presenti anche nella prospettiva di nuove opportunità di sviluppo tecnologico e di lavoro. Open Sky si presenta oggi come provider innovativo con l’offerta di connessioni multi-tecnologiche grazie al sistema Combo con le sue diverse versioni in grado di incontrare le esigenze di qualsiasi cliente B2B, soprattutto quelli che operano nelle aree considerate “difficili” dal punto di vista della disponibilità di reti a banda larga terrestri.

Gli incontri di questo tipo sono lo strumento attraverso cui Open Sky rafforza il suo ruolo e la sua reputazione di specialista delle integrate e bilanciate, società leader nell’integrazione della connessione wireless, via satellite e fixed wireless (profili di abbonamento AIR). L’interesse dei partecipanti a Pordenone ha testimoniato la correttezza di questo indirizzo commerciale che Open Sky ha impresso nella sua attività sul territorio, ancor più vicino ai tecnici partner. Il prossimo incontro è fissato mercoledì 30 maggio all’Esprivillage di Padova.