In pullman a All Digital – Smart Building con soli 10 euro

smart building

All Digital – Smart Building, l’area dedicata al mondo dell’installazione elettronica e alla building automation che si trova all’interno del SAIE di Bologna, è sin dalla sua prima edizione la principale occasione di incontro tra Open Sky ed i suoi partner, i Service e gli installatori. E non è un caso che Open Sky sia il main partner della manifestazione, il momento indispensabile per presentare novità di prodotto o valutare nuove strategie. Momento clou anche per tutti i professionisti dell’installazione.

Quest’anno All Digital – Smart Building è in programma dal 19 al 22 ottobre e Open Sky ha voluto favorire l’affluenza della sua rete vendita in fiera organizzando per la giornata di venerdì 21 ottobre l’operazione La metropolitana per Bologna: una rete di pullman in partenza da cinque città con soste lungo il percorso e destinazione Bologna. Con soli 10 euro il personale dei Service e gli installatori potranno salire a bordo e visitare All Digital – Smart Building, partecipare al meeting annuale Open Sky e al buffet nel tardo pomeriggio per fare ritorno a casa in serata.

I percorsi dei pullman per All Digital – Smart Building (con le tappe intermedie)

Trento – Verona – Mantova – Modena – Bologna
Udine – Palmanova – Portogruaro – Marghera – Padova – Bologna
Milano – Piacenza – Parma – Reggio Emilia – Bologna
Pisa – Capannori – Firenze – Bologna
Civitanova Marche
 – Fano – Bologna

Gli installatori interessati all’iniziativa possono contattare il loro Service di zona. Le adesioni verranno accettate entro il 30 settembre prossimo.