CONVENTION NAZIONALE

Open Sky celebra i successi del 2019 e si proietta verso un 2020 all’insegna dell’innovazione

È “solo” novembre, eppure siamo già proiettati al 2020.
Giovedì 14 novembre abbiamo ospitato all’NH Hotel di Rho Fiera Milano i partner installatori e rivenditori per la Convention nazionale annuale di Open Sky: una serata che ci ha visto celebrare i successi del 2019 e dare le anticipazioni sulle novità per il 2020 (lancio del nuovo brand Big Blu Italia, su tutte!).

Un’atmosfera fresca e vivace, un delizioso buffet, la distribuzione dei primi gadget Big Blu Open Sky e le premiazioni ai migliori venditori dell’anno sono gli ingredienti che hanno reso la serata ancora più frizzante e coinvolgente.

Uno sguardo al passato

Il 2019 è stato caratterizzato dalla ripresa del satellite come strumento straordinario contro il digital divide. Le nuove offerte Konnect hanno dimostrato, sin da subito, di essere competitive e sono state apprezzate perché veloci e illimitate. Tantissimi i nuovi clienti e tantissime le nuove aziende che, grazie ai prodotti di Open Sky, sono usciti completamente dal digital divide. Immensa la soddisfazione per tutta la rete vendita e installatori di Opensky/Bigblu perché il grosso di quest’anno straordinario è passato per le loro mani e si è concretizzato grazie a loro.

Uno sguardo al futuro

Per il 2020 è previsto l’arrivo di un nuovo satellite che ci permetterà di portare ovunque la 100 Mega. E per il 2021 è previsto il lancio di un altro satellite ancora. Questo straordinario 2019 è stato solo un preambolo di tutto ciò che ci aspetta. State sintonizzati su queste frequenze e, se la connessione non vi soddisfa, non cercate fili che non esistono… solo il wireless dal satellite garantisce prestazioni e copertura ovunque.