Quest’estate al mare si naviga… ad alta velocità

Nei villaggi turistici in località marine l’acqua incontra il cielo:

Open Sky connette strutture e turisti.

 

Immerso nella bellezza naturale del Parco Nazionale del Gargano, a pochi metri dal mare limpido e azzurro, un residence garantisce tranquillità, relax e… una connessione veloce e puntuale.  

 

Cala Lunga è una struttura ricettiva situata in uno dei più importanti patrimoni naturalistici d’Italia, il litorale garganico – Regione Puglia – che pullula di spiagge alternate a scogliere, baie incontaminate, grotte marine, insenature ed entroterra collinari. Qui, data la particolarità del territorio, tanto affascinante quanto morfologicamente vario e ricco, la scelta di una connessione vira inevitabilmente al satellitare.

© Calalunga Residence

E Open Sky, ancora una volta, ha saputo rispondere al meglio alla necessità di connettere questa zona e di consentirne la connessione a chi la vive, da abitante, da gestore, da turista.

“Internet via satellite è la scelta ideale per far arrivare internet qui, nel mio stabilimento balneare che si trova nel Gargano, tra Peschici e Vieste – è il commento di Dino Bianchi, gestore di Cala Lunga -. Una connessione internet che uso personalmente e che dò gratuitamente ai clienti, per fornire un servizio completo”

 

Mare, montagna, collina, città. Vette alte o coste frastagliate. Campagna isolata o lontane isole.

Open Sky, con i suoi satelliti, arriva ovunque, al motto “Internet per tutti, tutti per internet!”, assicurando una connessione in ogni occasione, vacanze comprese.

Perché diciamocelo… internet non è solo per lavoro. 😉