Combo rivoluziona la connessione delle PMI italiane

Abbonamenti professionali internet via satellite

COMBO+ è il servizio che rivoluziona il concetto di connessione aziendale: mai più interruzioni di linea, rallentamenti o pericolose intrusioni. Grazie all’integrazione tra banda larga terrestre e satellitare, e al firewall protettivo, COMBO+ garantisce una connessione affidabile con un unico IP statico.

Perché scegliere COMBO+

Abbonamenti residenziali via satellite

Mai più interruzioni

Le connessioni integrate evitano la caduta della rete e permettono di lavorare con tranquillità in ogni momento della giornata.

Abbonamenti residenziali via satellite

Sempre puntuali

La continuità di servizio di COMBO+ garantisce l’affidabilità della connessione necessaria al rispetto delle vostre scadenze.

Abbonamenti residenziali via satellite

Incassi garantiti

Il POS e le casse automatiche non subiranno interruzioni di linea, garantendo così il normale svolgimento dell’attività commerciale.

Abbonamenti residenziali via satellite

Assistenza

Tutti i clienti COMBO+ godono dell’assistenza professionale grazie alla rete di partner qualificati e al servizio dedicato di Open Sky.

Abbiamo la soluzione COMBO+ per le tue esigenze Chiedi

1 + 1 = COMBO

COMBO+ somma due connessioni per crearne una sola più potente, veloce e affidabile. È la soluzione ideale per salvaguardare sia la sicurezza che la continuità della connessione aziendale.

Performance

Maggiori prestazioni e continuità di servizio per aziende e professionisti che operano in zone dove la rete ADSL non soddisfa la richiesta di traffico necessario per la loro attività.

IP statico

L’utente dispone di un IP statico unico per entrambe le linee. Il monitoraggio della rete aziendale tramite COMBO+ è semplice da gestire anche da remoto.

Ideale per il cloud

COMBO+ elimina i disagi creati dalla discontinuità di connessione, presupposto indispensabile per chi utilizza servizi in cloud.

Linea di Backup automatica

COMBO+ utilizza due connessioni fisicamente indipendenti, una terrestre e una via satellite, per garantire la continuità dei servizi strategici come il POS, anche in condizioni estreme.

Sicurezza

L’infrastruttura di COMBO+ è dotata di un firewall “as a service”, un gateway che concorre a proteggere la rete aziendale da attacchi esterni, virus, malware e spyware.

L’architettura COMBO

Funzionamento Open Sky Combo

Due connessioni al prezzo di una

  •  Un unico IP statico
  •  Firewall integrato
  •  Un’unica assistenza
Scarica la brochure

Vuoi conoscere l’intera gamma di prodotti COMBO? Scopri di più

Case history

Fiber Ready e Mikrocombo: internet per le aziende agricole

Fiber Ready e Mikrocombo: internet per le aziende agricole

Nelle zone rurali c’è uno dei tesori del made in Italy, cioè quelle produzioni agroalimentari che il mondo giustamente ci invidia per il gusto, la genuinità e la bontà. Nelle zone rurali si ricava oltre l’11% della ricchezza nazionale (più di 132 miliardi di euro, secondo i dati dell’ISTAT). Tanta ricchezza, tuttavia, fa il paio […]
Integrazione delle reti Open Sky nella soluzione personalizzata per l’hotel Camelia

Integrazione delle reti Open Sky nella soluzione personalizzata per l’hotel Camelia

Una soluzione personalizzata e una integrazione delle reti. Una soluzione che sta alla base della tecnologia COMBO e che pone Open Sky ed i suoi partner all’avanguardia nell’offerta di servizi che risolvono subito il problema di una connettività insufficiente rivoluzionando il concetto di connessione aziendale: mai più rallentamenti o interruzioni di linea. Prendiamo ad esempio […]
COMBO+ con firewall, nuovo dispositivo per la cyber sicurezza

COMBO+ con firewall, nuovo dispositivo per la cyber sicurezza

Più di un miliardo di persone colpite, 500 miliardi di dollari di danni, aumento dei casi del 7%. Lo scorso anno il fenomeno globale del cybercrime ha ingigantito le già colossali dimensioni. Con in più il preoccupante salto di qualità dovuto agli episodi di carattere estorsivo: i cosiddetti ransomware che si insinuano in pc e server, ne bloccano le funzionalità e “chiedono” […]