Reti integrate e connettività per le imprese

Open Sky ComboNovità 2018
Open Sky Fibra
Open Sky Air
Open Sky Satellite

Applicazioni

Inizia l’era delle connessioni ibride

In Italia oggi è possibile collegarsi a internet attraverso connessioni in fibra, LTE, Wi-Fi, ADSL e satellitari. Le connessioni integrate permettono di combinare tutte queste tecnologie per ottenere un servizio d’eccellenza: COMBO Mix. Un caso particolare di connessioni integrate sono le connessioni ibride: composte da due soluzioni tecnologiche accoppiate, permettono di servirsi di un doppio canale di trasmissione sfruttando un unico IP statico. Open Sky+ è l'unica azienda sul mercato a proporre questa soluzione, l'innovativo COMBO+.

Scopri COMBO
Abbiamo la soluzione che cercavi Contattami!

Inserisci il tuo nome e numero di telefono, ti chiameremo entro le prossime 4 ore lavorative.

Ai sensi del decreto legge 196/2003, informato sui diritti dell’art.7 autorizzo al trattamento dei miei dati personali, per fini interni al servizio Open Sky. Maggiori informazioni.

Prodotti e servizi

Abbonamenti residenziali via satellite

Progetti su misura

Open Sky+ progetta ed integra le soluzioni trasmissive disponibili sul tuo territorio (xDSL, fibra, satellite e Wi-Fi) adeguandole alle tue esigenze e ottimizzando costi e prestazioni.

Contattaci
Abbonamenti residenziali via satellite

Connessioni integrate

I prodotti Open Sky+ sono all'avanguardia nell'integrazione di connettività e offrono il meglio delle tecnologie disponibili combinate tra loro.

Scopri COMBO
Abbonamenti residenziali via satellite

Assistenza Professionale

Open Sky+ supporta il vostro business con un servizio di assistenza continua e tempi di risposta rapidissimi grazie alla sua rete di partner certificati diffusa su tutta Italia.

Il team Open Sky

Copertura

Grazie all'integrazione satellitare, Open Sky+ è l'unico operatore italiano in grado di fornire soluzioni immediate e operative sul 100% del territorio nazionale.

Tempi di attesa

Grazie a una lunga esperienza, Open Sky+ è in grado di attivare connessioni internet su tutto il territorio nazionale in meno di 72 ore.

Integrazione verticale

Fibra, Wireless, LTE, Satellite, ADSL
Open Sky+ combina tutte queste tecnologie per garantire una connessione professionale con una banda maggiore e più sicura. Il modo più semplice per ridurre gli svantaggi nelle zone meno servite.

Case history

COMBO Open Sky + due connessioni sat a Venezia

COMBO Open Sky + due connessioni sat a Venezia

Si conclude domenica 15 ottobre l’esperienza del Research Pavilion di Uniarts Helsinki, l’Università delle Arti di Helsinki, cominciata nel maggio scorso nel contesto della 57esima Biennale di Venezia e ospitata nel Convento di Santi Cosma e Damiano nell’isola della Giudecca. Un’avventura di cinque mesi con tre mostre d’arte contemporanea, quarantasei eventi multidisciplinari, un centinaio e […]
Open Sky per il live streaming della pallacanestro

Open Sky per il live streaming della pallacanestro

Sabato prossimo, 23 settembre, a Trieste in occasione del week end dedicato alla Supercoppa LNP, l’evento di Lega Nazionale Pallacanestro che segna l’inizio della nuova stagione agonistica, ci sarà la presentazione del campionati di Serie A2 e Serie B 2017/2018. La nuova ed avvincente avventura cestistica della Lega Nazionale Pallacanestro ha nuovamente Open Sky come partner tecnologico: forniamo infatti l’infrastruttura […]
COMBO nel condominio vacanze Rio Bados (+Wi-Fi Area)

COMBO nel condominio vacanze Rio Bados (+Wi-Fi Area)

Rio Bados è un grande residence fatto a ferro di cavallo composto da 117 appartamenti. Si trova a metà strada tra Olbia e Golfo Aranci, nel Comune di Pittulongu, affacciato sul mar Tirreno. O per meglio dire, affacciato su uno dei mari più spettacolari del Mediterraneo, se non del mondo. Rio Bados è insomma un […]
top