Quattro chiacchiere con… Mauro Matassa

Albaservice Srl opera ad Aprilia, comune a nord della provincia di Latina. Nasce dalla fusione di due aziende presenti sul territorio da più di 20 anni.

I due soci, Mauro Matassa e Alberto Ballarotta, operano principalmente nell’ambito della pay tv e si occupano di soluzioni internet. Ad agire concretamente sul campo è il tecnico Jacopo Capponi che effettua le installazioni per conto di Albaservice Srl. A svelarci un po’ di aneddoti su una realtà giovane e alla continua ricerca di soluzioni Smart per i suoi clienti è proprio Mauro.

Mauro, come hai conosciuto Open Sky e come ti sei approcciato a questa realtà?

Ho conosciuto Open Sky tramite il mio attuale socio Alberto Ballarotta che da diversi anni collabora con l’azienda.

E come vi trovate?

Devo dire che ci troviamo molto bene. Le soluzioni offerte sono molto interessanti e permettono di risolvere le numerose problematiche che possono nascere in ambito di connettività, soprattutto in zone molto periferiche. Non solo. Abbiamo effettuato diverse installazioni anche in città, appagando clienti abbastanza esigenti.

Quale valore date a internet?

Internet è uno “strumento” molto importante: senza connettività si resta fuori dal mondo, ma attenzione! Rimango sempre dell’idea che non se ne debba fare un uso sconsiderato.