Quattro chiacchiere con… David Maccaglia

David Maccaglia con la sua Nuova Sirel srl opera in provincia di Terni, Rieti e Viterbo.

L’azienda nasce nel 1989 e come primaria attività svolge assistenza tecnica tv, audio, video per numerosi e importanti marchi. Al passaggio dalle tecnologie analogiche alle digitali (2000) apre il settore installazioni impianti, che comprende sia quelli satellitari domestici che quelli ADSL satellitari.

Inizia così, nel 2002, la nostra collaborazione con Open Sky, in origine con Open Sky Tooway 1.

Un ringraziamento che ti senti di fare a Open Sky:

Un grazie per la collaborazione instaurata, per averci permesso di offrire servizi allargando il nostro business anche in settori che prima non riuscivamo a coprire, dando connettività a clienti che abitano in zone “difficili da connettere”.

Cosa fai con internet?

Internet lo uso quotidianamente sia per informarmi che per connettermi con le aziende con cui collaboro o con gli impianti antifurto che gestisco. È, per me, un “attrezzo di lavoro” e un mezzo per informarmi e tenermi in contatto con clientela e fornitori.

Nel tuo futuro lavorativo cosa intravedi?

Oggi la fame di internet è tanta ed è sempre più importante avere connessioni sia wireless che via satellite. Nel mio futuro lavorativo intravedo, quindi, la soddisfazione di dire a ogni cliente “Non ti preoccupare, ti connetto a internet io!”.