Workshop tecnico allo Smart Building Roadshow di Milano

smart building roadshow

Venerdì 16 giugno a Milano, nella sede di Assimpredil ANCE, l’associazione dei costruttori edili delle province di Milano, Lodi e Monza Brianza, in occasione della tappa dello Smart building Roadshow Open Sky avrà una duplice occasione di visibilità  e naturalmente una doppia opportunità di presentare i suoi servizi innovativi di connettività internet.

Al mattino, in qualità di sponsor dell’iniziativa, ci sarà l’intervento di Ernest Juricic, responsabile B2B Sales&Development, inserito all’interno della tavola rotonda “Il mercato dell’innovazione impiantistica”. Nel pomeriggio, dalle 14,30, Open Sky parteciperà insieme a Cisco e Philips al workshop tecnico nel quale lo stesso Juricic Open Sky presenterà le possibilità della connessione integrata SAT+ADSL, SAT+fibra, SAT+WiMAX e SAT+SAT. Una soluzione studiata per fornire il meglio della connessione internet in ogni luogo, secondo le esigenze del cliente, sfruttando le tecnologie a disposizione con particolare focus sull’innovazione, l’affidabilità e la sicurezza.

Oggetto principale del workshop sarà quindi la connessione attraverso COMBO, il sistema capace di integrare il segnale del satellite con le altre tipologie di connessione e che garantisce velocità, stabilità della navigazione, sicurezza nel backup dati. Ernest Juricic approfondirà la tematica presentando anche delle case history relative ad installazione già realizzate e in funzione, come per esempio quella della integrazione tra satellite e WiMAX in un’azienda di servizi piemontese o quella tra satellite e ADSL in una scuola superiore in provincia di Cosenza.

La partecipazione al workshop tecnico è gratuita. Per registrare la vostra presenza, cliccate qui.

Se desiderate anche registrarvi allo Smart Building Roadshow (la partecipazione dà diritto agli installatori iscritti al programma Smart Installer di acquisire 2 Crediti Formativi), cliccate qui.