Live streaming per TEDxVicenza: ottimo risultato

3533 visualizzazioni su Facebook e 2115 su YouTube. Il live streaming di TEDxVicenza, sabato 6 maggio, ha ottenuto dunque ottimi risultati. In diretta dal Teatro Comunale Città di Vicenza (esaurito in tutti i suoi posti), grazie al servizio di Open Sky, TEDxVicenza ha perciò valicato i confini fisici dell’auditorium e trovato ascolto e visione anche molto lontano, come nel Regno Unito, in Francia, fino agli Stati Uniti ed Hong Kong.

In qualità di “partner innovatore“, Open Sky ha fornito a TEDxVicenza la connessione internet via satellite con due parabole indipendenti sia per il servizio di live streaming ed anche per i servizi di biglietteria e di segreteria, confermando una collaborazione che continua fin dalla prima edizione vicentina della conferenza che offre esperienze e visioni su tecnologia e design, la cui missione è riassunta nello slogan ideas worth spreading (le idee che val la pena diffondere).
Altre conferme della giornata di sabato sono stati i risultati del live streaming e l’ormai sperimentata affidabilità del servizio: realizzare eventi in diretta sul web trasmettendo in streaming in qualità HD, da qualsiasi luogo, in totale libertà, efficacia (e assistenza continua) è un’ottima soluzione offerta da Open Sky grazie alla fornitura di banda satellitare garantita per contributi video via IP in tutta Europa.