Garanzia Fiber Ready

La garanzia Fiber Ready è un ulteriore, grande vantaggio che Open Sky offre ai suoi clienti. È infatti l’unico operatore in Italia che permette la migrazione degli abbonati dalla connessione via satellite verso altri sistemi – ADSL o fibra FTTC- a condizioni economiche molto vantaggiose.

Open Sky Fiber Ready

Open Sky controlla regolarmente l’avanzamento delle reti a banda larga e ultralarga sul territorio allo scopo di proporre tempestivamente ai suoi abbonati il cambio del sistema di connessione essendo in grado di fornire loro le connessioni ADSL e in fibra FTTC.

Open Sky ha, infatti, adottato una politica chiara che si focalizza sul singolo cliente, sulle sue condizioni di accesso alla rete e sulle sue necessità di navigazione, individuando per lui la migliore soluzione esistente sul mercato.

Quindi, se sei un abbonato Open Sky al satellite o stai per abbonarti al satellite e ti chiedi che cosa succede se un giorno arriverà anche da te l’ADSL o la fibra, la garanzia Fiber Ready testimonia il nostro impegno nell’assicurarti il cambio al prezzo di soli 30 euro, e ti garantiamo inoltre la continuità di servizio: possiamo infatti mantenere la connettività via satellite fino all’attivazione della linea terrestre.