Azienda

Dare il meglio di internet a tutti

La digitalizzazione delle attività umane è veloce, impone il cambiamento, sottopone a revisione l’identità e l’immagine di un’azienda. Seguire il mutamento dei bisogni, dei desideri, delle scelte delle persone richiede adattamento. Open Sky espande perciò la funzione di provider integrando, accanto ai servizi via satellite, ADSL e fibra. Dare il meglio di internet a tutti è più di una missione. È la filosofia che influenza il nostro modo di fare business e di interagire con i nostri clienti e partner. Significa che ci impegniamo costantemente per offrire a tutti l’opportunità di essere sempre connessi senza problemi, con il meglio di internet.

Primo operatore integrato Tlc in Italia

Connettere le persone e le aziende ovunque esse siano è stata sin dall’inizio l’obiettivo di Open Sky. Era il 2001, Open Sky si presentò in partnership con Eutelsat, tra i maggiori player satellitari al mondo, come provider di internet via satellite. Fu lanciata al mercato la sfida tecnologica di una connessione capace di raggiungere il 100% del territorio italiano, nella consapevolezza che il digital divide, dovuto all’assenza o alla scarsa qualità dei collegamenti, rappresentava una grande opportunità di sviluppo. Con una significativa progressione tecnologica e commerciale Open Sky ha conquistato la leadership come primo operatore tlc in Italia per numero di abbonati al sistema Tooway™. Successo ottenuto grazie al network di vendita oggi costituito da 2500 Smart Installer autorizzati e da 140 rivenditori ufficiali.

Servizi Open Sky

Negli anni Open Sky ha inoltre progettato e creato una serie di specifici servizi satellitari B2B: dal controllo da remoto di impianti di sorveglianza al monitoraggio, dalla telemetria al backup dati al live streaming. Nel confronto con il mercato business Open Sky ha compreso l’importanza del concetto di “custom-made” modellando la sua natura non come semplice fornitore di servizi, ma piuttosto come consulente ed integratore di soluzioni professionali.

Satellite – Fibra – ADSL

Nel 2016 inizia un nuovo capitolo. Forte di oltre 30 mila installazioni satellitari e di una grande rete vendita, Open Sky entra nel mercato della fibra e dell’ADSL. Open sky è dunque l’unico provider in grado di dare all’utenza qualsiasi tecnologia internet e lanciare nuovi prodotti.

Garanzia Fiber Ready

L’introduzione delle connessioni ADSL e in fibra permette a Open Sky di offrire ai suoi clienti al satellite la garanzia Fiber Ready: migrare verso la connessione a banda larga o ultralarga al prezzo di soli 30 euro garantendo inoltre la continuità di servizio. La garanzia Fiber Ready rende Open Sky l’unico provider in Italia in grado di assicurare alla clientela un simile vantaggio commerciale. Leggi di più sulla garanzia Fiber Ready.

Vuoi essere chiamato da un nostro consulente? Chiedi

Inserisci il tuo nome e numero di telefono, ti chiameremo entro le prossime 4 ore lavorative.

Ai sensi del decreto legge 196/2003, informato sui diritti dell’art.7 autorizzo al trattamento dei miei dati personali, per fini interni al servizio Open Sky. Maggiori informazioni.