Open Sky per il live streaming della pallacanestro

live streaming

Sabato prossimo, 23 settembre, a Trieste in occasione del week end dedicato alla Supercoppa LNP, l’evento di Lega Nazionale Pallacanestro che segna l’inizio della nuova stagione agonistica, ci sarà la presentazione del campionati di Serie A2 e Serie B 2017/2018. La nuova ed avvincente avventura cestistica della Lega Nazionale Pallacanestro ha nuovamente Open Sky come partner tecnologico: forniamo infatti l’infrastruttura (connessione internet via satellite e cablaggio in fibra dei palasport) che permette la trasmissione in live streaming delle partite offerte su abbonamento da LNP TV PASS, la web TV della Lega Nazionale Pallacanestro.

Con la doppia connessione satellite+fibra il live streaming è della migliore qualità offrendo all’abbonato una esperienza visiva superiore grazie ad un’immagine più stabile, più definita e quindi più intensa.

L’esperienza pluriennale a fianco di LNP ha consolidato la leadership di Open Sky in termini di innovazione ed affidabilità, l’azienda è infatti capace di portare sul mercato soluzioni professionali sempre più competitive e sempre più convenienti per l’utente. Oggi, per esempio, siamo l’unico provider nazionale a proporre il sistema COMBO: un unico apparato che utilizza e combina in modo intelligente due diverse connessioni tra quelle disponibili – fibra ottica, ADSL, satellite, Wi-Max – per garantire maggiore capacità di banda e continuità di servizio in qualsiasi zona d’Italia, superando l’ostacolo del digital divide.

COMBO, il nuovo prodotto per il mercato business, sviluppato insieme all’Ente Spaziale Europeo (ESA), è il nuovo step evolutivo di Open Sky che garantisce ad ogni singolo cliente la migliore connessione possibile in ragione alla disponibilità della rete. Ad ogni cliente, insomma, il meglio di internet.

Open Sky è partner di LNP e delle squadre di Serie A2 (ed anche di tutte le aziende).